Maglietta Psg






  • Maglie Calcio 2022

    vanta tre dei migliori giocatori


    Germain sono state ingiuste in questa


    Maglietta Psg, Maglia Argentina



    il psg ha 10 punti di maglie originali calcio terzo in quel periodo

    Leonardo ha difeso Lionel Messi, Neymar e Mauricio Pochettino, tra gli altri, poiché ha affermato che le critiche al Paris Saint-Germain sono state ingiuste in questa stagione, anche se le loro prestazioni sono state al di sotto della media.
    Il PSG ha 10 punti di vantaggio in testa alla Ligue 1 dopo aver battuto i campioni in carica del Lille venerdì – un fatto che il direttore sportivo Leonardo ha voluto ribadire – e guida anche il loro gruppo di Champions League.
    Maglietta Psg Ma la squadra di Pochettino non ha ancora raggiunto gli standard che ci si aspetta da una squadra che vanta tre dei migliori giocatori al mondo: Messi, Neymar e Kylian Mbappé.
    È stata la quinta volta in questo anno solare che il PSG ha subito il primo gol ma ha vinto in Ligue 1, eguagliando il record del club, mentre ora ha guadagnato otto punti negli ultimi cinque minuti di partite di questa stagione. Nessun'altra squadra ne ha collezionati più di tre.
    Queste statistiche parlano degli ottimi margini con cui ha a che fare il PSG, ma Leonardo si aspettava che i progressi sarebbero stati lenti e costanti dopo un'intensa off-season in cui Messi è arrivato insieme a Gianluigi Donnarumma, Achraf Hakimi, Sergio Ramos, Nuno Mendes e Georginio Wijnaldum.
    Maglia Argentina Leonardo ritiene che ci siano state troppe critiche al PSG, suggerendo che la stampa negativa stava "iniziando a superare i limiti".
    Ramos deve ancora giocare per il PSG da quando è arrivato dal Real Madrid a luglio, mentre Messi e Neymar hanno deluso questo termine.
    Messi aspetta ancora il suo primo gol in Ligue 1, rendendolo il giocatore che ha effettuato più tiri nella competizione senza segnare in questa stagione.
    Nel frattempo, Neymar sta sopportando la sua più lunga siccità in Ligue 1, cinque partite senza gol. Tuttavia, il suo brillante assist per Di Maria venerdì è stato il terzo in quel periodo.













    psg trøje

    nuova maglia roma